122865_oriz
Blog

IL Mercato Live

Il mercato live betting offre numerose opportunità a patto di sapersi districare tra la grande varietà di quote senza cadere nelle trappole proposte dal bookmaker .

In questo articolo tratteremo come andare a realizzare profitto usufruendo delle variazioni di mercato tra il pre-match ed il live in-play.

Il valore di una quota è come descritto negli articoli precedenti tra i nostri capisaldi ed è rappresentato nel differenziale tra la nostra stima percentuale di probabilità di verificarsi di un evento e la quota offerta dal bookmaker per l’evento stesso ( probabilità 50% x quota 2.10 = valore lordo 105 / valore netto 5% ) . Ora molto spesso come abbiamo visto in questi mesi vi sono eventi con quote che suscitano interesse per la nostra stima nel mercato pre-match (prima dell’inizio dell’incontro) ma che possono essere massimizzate in termini di profitto netto nel live .

Un esempio lampante può essere la proposta fatta qualche giorno fa per l’incontro Polonia-Nord Irlanda , avevamo stimato la possibilità di verificarsi dell’under 1.5 al 34% e avendo EUROBET la quota di 3.05 siamo intervenuti , presumendo un “valore” del 3.70% ; non male , ma pensate aspettando 15-20 minuti a match iniziato o addirittura la fine del primo tempo (0-0) come suggerivamo, quanto “valore” avremmo potuto realizzare coprendo con l’over 1.5 senza rischiare di perdere nulla !!!

Chiaramente non sempre andrà tutto nel verso giusto, sarebbe troppo bello e facile, ma guardando al medio-lungo periodo come sempre sottolineiamo che “estrarre” un 3.70% o un 35% fa una bella differenza no ? Sarà nostra cura evidenziare i casi in cui attuare questa strategia anzi che optare per una scommessa lineare classica.

E’ questa una delle prime “lezioni” sul mercato live ed una delle strategie base per intervenire in questa modalità di scommessa (live) che sta acquistando interesse crescente ormai da anni , tanto ad oggi da aver superato il tradizionale mercato pre incontro in termini di volume raccolta gioco.

A presto altri aggiornamenti ed interessanti articoli qui sul blog; seguici sempre qui a Scommesse Sportive Pro, non perdere questa grande opportunità !!!

Diventa un PRO !

Pk76 , SSP STAFF

 

Article written by:

Con quindicennale esperienza nel campo della compilazione quote, gestore del rischio in ambito ippico e sportivo sin dal 1996, Scommettitore Sportivo Pro Indipendente dal 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *